Si accettano solo candidature per i seguenti ruoli:

  • informatori medici
  • consulenti medici
  • agenti di commercio

Altri tipi di candidature non saranno accettate.

Il modello di riferimento

La filosofia di gestione delle risorse umane di Ca.Di.GROUP S.r.l. è orientata alla valorizzazione delle persone che vi lavorano. In questa ottica Ca.Di.GROUP S.r.l. assume prevalentemente personale da far crescere all’interno dell’Azienda e da formare alle diverse professionalità e poiché i quadri non sono ancora completi, continuiamo ad esaminare le richieste che ci pervengono.
In questo quadro, la selezione ha l’obiettivo di garantire la rispondenza dei candidati prescelti al profilo di competenze atteso dai vari ruoli di ingresso ed alla zona di inserimento.

Il processo di selezione

Il processo di selezione prende avvio dalle analisi che ciascuna Unità effettua al proprio interno, in relazione alle esigenze di nuovi profili professionali, definiti in termini qualitativi, di competenze attese (conoscenze e capacità) e requisiti richiesti (curriculum formativo ed esperienze professionali).
La ricerca esterna prevede due momenti distinti: il reclutamento e l’iter selettivo.

Il reclutamento

Il reclutamento si basa sul flusso di candidature inviate spontaneamente all’azienda.
Il sistema preferenziale di acquisizione del curriculum vitae è costituito dal sito Internet www.cadigroup.it e cadigroup.eu.
Nella sezione “Lavora con Noi” è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

L’iter selettivo

L’iter selettivo è differenziato in relazione alla natura e alla quantità di posizioni da ricoprire.
Per le posizioni che richiedono l’inserimento di Professional con esperienza, dopo uno “screening cartaceo” (lettura del curriculum e analisi di tutte le informazioni fornite dal candidato nella fase di reclutamento), viene effettuato un primo colloquio.
Il colloquio – di natura attitudinale e motivazionale – è finalizzato a verificare il grado di congruenza da parte del candidato, nonché la corrispondenza tra il profilo professionale posseduto e quello atteso. In tale sede viene effettuata anche una prima valutazione delle conoscenze tecnico-professionali richieste.

Se siete  interessati  ad una collaborazione con la nostra Società, come informatori medici, potete:

  • inviare un fax allo 06/50.93.30.97
  • contattarci al numero telefono 06/50.93.03.53
  • contattarci via posta all’indirizzo Via Dobbiaco, 26 a/b – 00124 Roma
  • oppure compilare il seguente modulo:
[contact-form-7 404 "Not Found"]