230 Comments

  1. roberto
    5 ottobre 2019 @ 12:08

    sto assumendo ecn ma è sorta cistite. sono uomo. posso assumere nello stesso tempo monuril? grazie

    Reply

    • L'esperto
      8 ottobre 2019 @ 15:10

      Salve, sì, può assumere EcN con Monuril, prestando attenzione però a distanziare la somministrazione dei due prodotti (ad esempio assumendo Monuril la sera ed EcN a pranzo).

      Reply

  2. Margherita
    21 settembre 2019 @ 13:05

    Gentilissimi,
    ho appurato che dopo un po’ che ho assunto ecn mi insorge un bruciore all’esofago, come da gastrite.
    A cosa può essere dovuto?

    Anamnesi:
    Nel 2016 sono stata curata per gastrite cronica causata da Helicobacter.Ho risolto il problema.La gastrite insorge ormai solo durante ovulazione.
    Dal 2017 soffro di disbiosi intestinale, con numerose recidive di candida vaginale.
    Ho deciso di assumere ecn per combatterla.

    Grazie in anticipo per la vostra risposta

    Reply

    • L'esperto
      30 settembre 2019 @ 11:20

      Salve, in che momento della giornata assume EcN?

      Reply

  3. Marco
    12 gennaio 2019 @ 17:52

    salve. soffro di colite spastica e anche di prostatite (nessun batterio trovato negli esami). lo scorso anno con ECN mi sono trovato bene.
    il mio medico mi ha prescritto 1 compressa la mattina per 5 giorni poi 2 al giorno. Posso prendere le 2 insieme la mattina? secondo voi questo prodotto può aiutarmi per questo colon sempre infiammato che poi mi comporta anche la prostatite?

    Reply

    • L'esperto
      16 gennaio 2019 @ 12:38

      Salve, EcN potrà esserle particolarmente di aiuto, grazie alla sua potente azione antinfiammatoria a livello intestinale, unita all’azione di rafforzamento della barriera intestinale. Molto spesso infatti un alterata permeabilità dell’intestino è correlata con infezioni delle vie urinarie, come la prostatite. Potrà quindi seguire le indicazioni del suo medico curante, assumendo le 2 capsule contemporaneamente.

      Reply

  4. Paola
    20 novembre 2018 @ 10:57

    Buongiorno,
    mi è stato prescritto il probiotico ecn per problemi urologici lievi e nello stesso tempo integro la flora batterica intestinale, visto che soffro di colon irritabile con notevoli dolori e fastidi quotidiani,
    Tuttavia, fin dalla prima assunzione si è manifestao un fastidioso mal di testa che non riesco a decifrare come un solito mal di testa, visto che soffro di emicrania e conosco bene quali situazioni mi scatenano l’attacco.
    Quindi volevo chiedere se potrebbe essere duvuto all’assunzione del ECN.
    Grazie
    Saluti

    Reply

    • L'esperto
      23 novembre 2018 @ 14:56

      Salve, EcN agisce principalmente nell’intestino e non sono mai stati riportati episodi di mal di testa in concomitanza al suo utilizzo. Ci sentiamo quindi di escludere che i sintomi che riferisce possano essere legati al trattamento con EcN.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *